No, no, per quanto riguarda la modifica, non è come dici tu, in pratica, non so se accade anche sui vostri modelli ma sul mio, quando spengo la moto e/o tolgo il contatto, la centralina resta attiva ed in qualsiasi posizione si trova il cupolino, questo ritorna automaticamente alla posizione piu bassa, dopodichè il contatto si spegne da solo. La modifica consiste nel togliere lo spinotto che crea un ponte sul circuito elettronico che si occupa di abbassare il cupolino e togliere il contatto appena finito, ma anche cosi facendo la funzionalità del pulsante "manuale" resta garantita. In pratica, a me secca che la moto modifica da sola quello che io imposto, anche perchè una volta rimesso il contatto, non è che torna dove era da solo, lo devo tirare su di nuovo io... che palle...
Non so se sono stato chiaro, comunque la cosa è abb noiosa specie quando ti fermi a fare benzina, ecc...
Kev
(penso che comprerò il GIVI, vista la spesa e la resa, e poi io sono piu basso, dovrebbe andare egregiamente con me).