La moto e la tecnica > Strumentazione

Azzeramento contakm parziali e time trip

(1/2) > >>

Franco:
Ciao a tutti
nella mia MY 2016, con la quale ho cominciato a fare dei giretti, non riesco ad azzerare il contakm parziale. Ho letto le istruzioni e certamente faccio male io qualcosa, però mi pare che la spiegazione sia comunque un po' fumosa oppure sono proprio scemo io, però il risultato è comunqu negativo. Potreste ripetermi passo a passo i vari passaggi? è la prima volta che mi capita un problema del genere.
Grazie
P.s.: la moto va benissimo, sono contento di aver ripreso questa FJR
P.p.s.: mi accorgo ora che già c'era un post relativo allo stesso argomento: ho fatto tutto quanto dite, però non si azzera. Sono comunque sicuro che l'elettronica è perfetta e c'è qualcosa che sono io a non capire. Non arivo, nello specifico, a far lampeggiare l'indicatore dei parziali per poterli azzerare.

Ricky:
MY2026?

Gino64:
Se hai una MY 2026 sicuramente dovranno ancora stampare il libretto di uso e manutenzione aggiornato  8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) O:-) O:-) O:-) O:-) O:-) O:-) O:-) O:-) O:-) O:-) O:-)

me ndo:
manubrio sx, tasto menù premi in successione fino ad avere la pagina con i km tot parz1 e parz2 come da foto (attenzione che le schermate dei menu sono componibili in vari modi quindi potresti avere le voci disposte diversamente) dai una pulsata al tasto RES a sx del contagiri (è in coppia con l'esclusore del TCS) e lampeggerà una voce nel menù, ripremi il tasto RES per un paio di sec e si azzera la voce lampeggiante. Se non è la prima , con i tasti "su e giù" al blocchetto sx selezioni la voce da azzerare. Buona tastata  ;)

Franco:
Effettivamente il modello 2026, quello che vola e fa il caffé, non ha ancora alcun libretto di uso e manutenzione, quindi correggerò il refuso  :D. Grazie per le indicazioni, ci proverò oggi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa