Area Libera > Al bar in allegria

Benzina. Ma quanto mi costi.

<< < (5/8) > >>

LazyBear:
Non so se il pensiero dell'Uomo Ragno sia analogo al mio, ma... benzina, energia alle stelle, problemi di logistica, bollette iperuranie... però non riesco a dispiacermene, arrabbiarmi o anche solo preoccuparmi più di tanto quando penso a quello che sta succedendo neanche così lontano da noi.
Sarò al Puglia Tour ed il pensiero non va al botto che ovviamente toccherà pagare in benzina... ma se riuscirò o meno ad accantonare per quattro giorni la tristezza e l'angoscia di questa situazione, senza sentirmi in colpa perchè mentre butto la moto in piega di qua e di là ci sono famiglie che fuggono, forse per sempre, dalla loro casa, civili che muoiono sotto le bombe... guerra, ragazzi.
Spes ultima dea...

massimino:
Il tuo pensiero è anche il mio caro Michele

bassini:
Sicuramente un pensiero condiviso, ma non il solo..pensiero

jivaros:

--- Citazione da: LazyBear - 14/03/2022, 23:28:31 ---Non so se il pensiero dell'Uomo Ragno sia analogo al mio, ma... benzina, energia alle stelle, problemi di logistica, bollette iperuranie... però non riesco a dispiacermene, arrabbiarmi o anche solo preoccuparmi più di tanto quando penso a quello che sta succedendo neanche così lontano da noi.
Sarò al Puglia Tour ed il pensiero non va al botto che ovviamente toccherà pagare in benzina... ma se riuscirò o meno ad accantonare per quattro giorni la tristezza e l'angoscia di questa situazione, senza sentirmi in colpa perchè mentre butto la moto in piega di qua e di là ci sono famiglie che fuggono, forse per sempre, dalla loro casa, civili che muoiono sotto le bombe... guerra, ragazzi.
Spes ultima dea...

--- Termina citazione ---



Hai perfettamente ragione condivido il tuo pensiero un abbraccio forte virtuale per il momento fra un po' ci vediamo  (^)

LazyBear:

--- Citazione da: jivaros - 17/03/2022, 19:08:15 ---..........
Hai perfettamente ragione condivido il tuo pensiero un abbraccio forte virtuale per il momento fra un po' ci vediamo  (^)

--- Termina citazione ---
Non vedo l'ora Giuènn...  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa