Come già scritto in questo post:
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,13684.0.htmlda quando ho provato la Multi V4, mi è salita una
scimmia tale che 2 giorni fa sono andato a Cassino dal conce Yamaha (ma rivende per conto terzi anche Ducati e BMW) per vedere quanto avrei dovuto "rifargli" per una V4 S con radar, valigie (troppo piccole in verità), manopole e selle riscaldate e bauletto posteriore in tinta per complessivi (tra presa in carico e messa su strada) 26 mila euro...
Alla Kawasaki non era affatto interessato quindi gli ho proposto in permuta l'FJR, che ho preso nuova da lui e ho fatto tutti i tagliandi (compreso l'ultimo dei 60 mila km) sempre nella sua concessionaria. Il meccanico conosce molto bene la mia moto.
In poche parole, mi valutava l'FJR appena 10 mila dal prezzo finale di listino, quindi avrei dovuto "rifargli" 16 mila!
Capisco che non è concessionario diretto di Ducati e quindi non potrà permettersi molto, ma vedere SVALUTARE così la mia, con SOLI 61 mila km, non mi è piaciuta...
Questa mattina era bel tempo e ho pensato di fare un salto a Frosinone, dal concessionario BMW, con l'FJR a vedere quanto avrebbe valutato la mia, dandola in permuta per una
R 1250 RT...
Aveva in pronta consegna un'RT nera, tutta accessoriata e con baule posteriore al prezzo di listino di poco più di 27,5 mila euro. Mi ha valutato l'FJR 12,5 mila, pertanto dovrò "rifargli" 15 mila euro!
A questo punto mi ha "convinto" e la settimana prossima lascerò l'FJR e tornerò con l'RT...