Insomma. io penso a giugno e spero che ci si possa muovere, che non nascano nuove varianti, spero di stare bene, spero di poter usare la mia terza FJR.
Già, giugno, mese già caldo ma non torrido, mese in cui si fanno bagni, mese da Barcellona, mia seconda città d'adozione. Ci manco da 2 anni, ormai, causa operazioni chirurgiche con relativo periodo di convalescenza e causa COVID, virus bas tardo che ci ha fermati un po' tutti. Mia moglie vuole provare, da passeggera, questa nuova moto ed io vorrei darle la soddisfazione di un viaggetto spagnolo viso che, sempre per le cause sopra descritte, da due anni pure lei non vede casa sua e la sua famiglia. Nulla di eclatante, dunque, ma comunque una tappa di due o tre giorni per (ri)vedere la Camargue e qualche campo di lavanda ci farà piacere concedercela.
Mi sono messo, così, a fare e disfare percorsi e tracciati sulla cartina, cercare alberghi, annotarmi POI ecc. ecc. Capita anche a voi?
Due anni senza Barcellona io li posso passare benissimo, ma due anni senza motocicletta no, davvero non ce la faccio più, così mi sfogo sulle cartine, per adesso...