Siccome so che il Presidente (anche quale organizzatore) e gli altri Amici del Direttivo vorranno evitare polemiche, non prendendo posizione, volevo ricordare che la nostra è un'associazione, non un'agenzia di viaggi organizzati.
Noi ci troviamo, oramai da tantissimi anni, per il piacere di stare insieme, di fare due chiacchiere e dire un sacco di scemenze tutti insieme.
Non importa dove dormiamo, dove e cosa mangiamo, con quale mezzo arriviamo.
Noi siamo un gruppo di persone che, all'inizio, si è formato per la passione verso la FJR. Adesso è andato oltre: ci riuniremmo anche senza conoscere la destinazione.
Proprio perché chi organizza gli eventi lo fa a livello volontaristico, rimettendoci anche di tasca propria, non siamo usi fare apprezzamenti (stile customer satisfaction) su come l'agenzia di viaggio ha lavorato.
Intendiamoci: non sempre fila tutto liscio e intoppi e lamentele ci sono sempre stati e ci saranno sempre, ma inviterei tutti a considerare un pò di più quello che fanno gli organizzatori degli eventi non come un lavoro, ma come mettersi a disposizione degli altri.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk