La moto e la tecnica > Tuning
Sto pensando di vendere la mie Akrapovich per FJR
massimino:
Bellissimi......ma scusate se mi dite il prezzo magari mi faccio un idea..........grazie ragazzi :) (^)
Franco:
Visto che ancora devo ricevere la moto, mi informo prima di come sono le mie per stabilire un prezzo orientativo e poi lo pubblicherò senz'altro
bassini:
Be diciamo che esteticamente e come peso, sicuramente sono " meglio " delle originali. Sull' effettiva resa, mantenendo tutto originale ( filtro , mappatura ), direi NI!.
È come un salvagente..schiacci da una parte, e si allunga da un'altra parte. A mio modesto avviso, per avere " veramente " un " vero "incremento, non è sufficiente il solo cambio degli scarichi/ silenziatori. Esperimento già fatto anni addietro. Confermo un sound più esaltante, una voglia di " smanettare " in modo più sportivo, ma un vero incremento su tutta la curva di " potenza " e " coppia ", purtroppo no. Resta inteso che poi ogniuno fa quello che meglio crede. Personalmente non le sostituirei . Forse o meglio quasi di sicuro, lo farei se i due silenziatori fossero rovinati o rotti. Be li allora, giocherebbe il prezzo.
Franco:
Allora, ecco qualche risposta: le mie marmitte sono in titanio, hanno percorso solo 262 km, sono perfette e praticamente nuove ed ho la scatola originale. Le vendo a 1400 € non trattabili più spedizione eventuale, ma sono visibili e ritirabili da Motoshop a Parma e lo saranno sino a febbraio previo avviso a me che avviserò a mia volta il concessionario. Se nessuno le vuole va bene lo stesso, le tengo su volentieri, altrimenti fatemi sapere.
Approfitto per anticipare i miei auguri a tutti.
Gino64:
--- Citazione da: Franco - 21/12/2021, 05:01:43 ---Allora, ecco qualche risposta: le mie marmitte sono in titanio, hanno percorso solo 262 km, sono perfette e praticamente nuove ed ho la scatola originale. Le vendo a 1400 € non trattabili più spedizione eventuale, ma sono visibili e ritirabili da Motoshop a Parma e lo saranno sino a febbraio previo avviso a me che avviserò a mia volta il concessionario. Se nessuno le vuole va bene lo stesso, le tengo su volentieri, altrimenti fatemi sapere.
Approfitto per anticipare i miei auguri a tutti.
--- Termina citazione ---
Franco per quanto abbiano 262 km sono pur sempre usate e per di più nuove da Carpi moto le trovi al modico prezzo di 1149 eurini.....
https://www.carpimoto.it/it-MO/Scarico/Scarichi-e-Terminali/48301_S-Y13SO3-HT-Scarico-Terminale-Akrapovic-per-Yamaha-FJR-1300-16-Street-Legal-Due-silenziatori-Esagonali-Full-Titanio.htm
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa