CIAO a tutti, mi chiamo Barbara, ho 52 anni, sono sposata e vivo in provincia di Vicenza. Sono appassionata motociclista dal 1985 quando a 16 anni ho potuto fare la patente A per guidare la mia mitica GILERA ARIZONA 125cc con cui ho condiviso anni bellissimi. Poi per impegni di studio, lavoro e famiglia non ho più dedicato tanto tempo a questo hobby ma condividevo la moto di mio padre una GUZZI 350 che uso saltuariamente, oramai quasi moto d'epoca.
Sono amica di Adriano, Gino, Giancarlo della "staffetta Vicentina" che mi hanno invitato ad iscrivermi a questo gruppo anche se guido una BMW750 e non le vostre stupende Fjr1300. Ho conosciuto alcuni di voi in occasione del giro "Di quà e di là dell'Adige" e mi sono sentita subito a mio agio e accolta da belle persone simpatiche e cordiali. In genere amo viaggiare da sola sulla mia moto, questo weekend parteciperò anche con mia sorella ( lei ha la sua moto ) al Giro delle Langhe e spero di divertirmi tanto, sia in moto che alla visita cantine. Oltre alla moto, amo il barolo, nebbiolo e barbaresco !