La moto e la tecnica > GPS

TomTom, Tyre, file, percorsi, POI e mi sono perso !

<< < (3/7) > >>

perry:
Ma mi sfugge un particolare io mappa i percorsi uno per ogni giorno di viaggio e quindi tutti sti punti a che servono?

batman:

--- Citazione da: perry - 31/08/2021, 19:21:10 ---Ma mi sfugge un particolare io mappa i percorsi uno per ogni giorno di viaggio e quindi tutti sti punti a che servono?

--- Termina citazione ---

Dipende da cosa vuoi fare.... Il navigatore lo uso per fare la strada che voglio io, non per quella che mi fa fare lui di default. Se tu sei abituato ad inserire il punto di partenza ed il punto di arrivo soltanto, il nav ti farà fare la strada che vuole lui..... Io invece lo uso per fare la strada che voglio io con tutte le deviazioni del caso.
Da qui, ecco la spiegazione a cosa servono tutti sti punti sul percorso.....
Semplice, o no!!

Gino64:

--- Citazione da: batman - 01/09/2021, 00:35:04 ---
--- Citazione da: perry - 31/08/2021, 19:21:10 ---Ma mi sfugge un particolare io mappa i percorsi uno per ogni giorno di viaggio e quindi tutti sti punti a che servono?

Dipende da cosa vuoi fare.... Il navigatore lo uso per fare la strada che voglio io, non per quella che mi fa fare lui di default. Se tu sei abituato ad inserire il punto di partenza ed il punto di arrivo soltanto, il nav ti farà fare la strada che vuole lui..... Io invece lo uso per fare la strada che voglio io con tutte le deviazioni del caso.
Da qui, ecco la spiegazione a cosa servono tutti sti punti sul percorso.....
Semplice, o no!!

Michele, semplicissimo lo uso anch'io allo stesso modo e così eviti le varie sorprese dei navigatori

Mezzostop:

Giusto !!! ... buono anche così !!!

dividendo l'intero tracciato in percorsi quotidiani i punti per ogni tratta diminuiscono drasticamente.

obiwan:
Sempre usato dividere i percorsi giornalmente. Più veloci da caricare, più rapido nel ricalcolo.
Se studi bene il percorso sono sufficienti una 20ina di punti per 500km per forzare il TomTom ad andare dove vuoi tu.
Ah.... Consiglio spassionato... Evita accuratamente di scegliere Percorso più breve... A tuo rischio e pericolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa