La moto e la tecnica > Varie

Solo una considerazione.......

<< < (4/5) > >>

Templar:

--- Citazione da: perry - 04/11/2021, 16:34:59 ---Alex qui il problema sta a monte molto prima del covid

--- Termina citazione ---

Assolutamente d'accordo con te, amico mio.  :D :))

isi67:
Scusate ma mi sono perso qualcosa? ::) ::) ::) Non capisco perchè questo "signore" abbia usato un topic aperto da me e che ha avuto un corretto e civilissimo scambio di opinioni con Michele e con argomenti che pensavo ormai archiviati.  Argomenti tra l'altro che nulla c'entrano con le fregnacce, scusate il francesismo, che scrive il "signore" in questione e che si commentano da sole. Scusate ma sono allibito.............. e non so cosa altro aggiungere se non che chiedere a chi ha potere di eliminare, se possibile, del tutto il topic. Così ci mettiamo una bella pietra sopra, sia sul topic che sul sopra citato "signore".

Fabio Ferrara:
la questione l'avevo già aperta io tempo fa, relativamente al fatto che non potessi pubblicare fotografie che avrebbero aiutato magari alla risoluzione di problematiche varie, un conto è scrivere, un altro è fotografare la parte interessata al problema e relativa risoluzione.
Il problema è rimasto tale per cui credo che chi amministra il tutto sia irremovibile.
Non mi dilungo più di tanto perché rispetto il loro modo di pensare.
Buona serata a tutti

DISOSSATO:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 04/11/2021, 19:52:32 ---la questione l'avevo già aperta io tempo fa, relativamente al fatto che non potessi pubblicare fotografie che avrebbero aiutato magari alla risoluzione di problematiche varie, un conto è scrivere, un altro è fotografare la parte interessata al problema e relativa risoluzione.
Il problema è rimasto tale per cui credo che chi amministra il tutto sia irremovibile.
Non mi dilungo più di tanto perché rispetto il loro modo di pensare.
Buona serata a tutti

Volendo si possono inserire dei link che riportano esternamente alla/e foto interessate. Senza occupare lo spazio del server che è limitato e che comunque ha un costo per essere sostenuto.

LazyBear:

--- Citazione da: isi67 - 04/11/2021, 18:49:33 ---Scusate ma mi sono perso qualcosa? ::) ::) ::) Non capisco perchè questo "signore" abbia usato un topic aperto da me e che ha avuto un corretto e civilissimo scambio di opinioni con Michele e con argomenti che pensavo ormai archiviati.  Argomenti tra l'altro che nulla c'entrano con le fregnacce, scusate il francesismo, che scrive il "signore" in questione e che si commentano da sole. Scusate ma sono allibito.............. e non so cosa altro aggiungere se non che chiedere a chi ha potere di eliminare, se possibile, del tutto il topic. Così ci mettiamo una bella pietra sopra, sia sul topic che sul sopra citato "signore".

Grazie Isidoro per le tue parole, ma non è più necessario eliminare il topic, quel personaggio come vedi si è eliminato da solo, e credimi a nessuno verrà in mente di associarlo a chi questo topic, con tutt'altre finalità, l'aveva aperto.
L'eliminazione di un topic da parte dei responsabili del forum è sempre un atto drastico, che lascia un segno: e di questo topic mi piace invece che rimanga il nostro scambio di idee nei primi post, come hai detto tu, corretto e civilissimo.
Ho solo un piccolo dispiacere... che tu non abbia ancora avuto modo di conoscerci di persona, sono certo che in questo gruppo ti troveresti benone.
Pensaci Isidoro, il Pranzo di Natale è alle porte, quale migliore occasione...  ;) ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa