Cifre più " umane "
Caro Bassini vedo con rammarico che i meccanici lavorano gratis solo con pochi eletti
Sì, forse per il mio meccanico sarò un 'eletto', però...Sono suo cliente da 40 anni (prima del padre poi del figlio, che è pure un amico di famiglia), non l'ho mai 'tradito' neppure per le gomme (nessun sito, sempre solo da lui), gli porto anche la macchina...Ovvio che chi pretendesse un trattamento di favore se per ogni centesimo in meno non esita a cambiare parrocchia...
E poi, scusa, l'apparecchio per l'allineamento dei corpi farfallati avrà pure un prezzo notevole, ma un'officina seria ammortizza il costo su tanti clienti o solo su di te?
Lamps
Luca la battuta non era certo riferita a te....... Chi vuol intendere intenda
. Mi scuso se te ne sei risentito, non era mia intenzione. La penso perfettamente come te, la fedeltà nella vita ripaga....in tutti i campi
. Sono un affezionato "cliente" anch'io dello stesso meccanico da vent'anni e a volte mi stupisco del trattamento di favore, o semplicemente di onestà che mi riserva (probabilmente non solo a me). Per quanto riguarda la pulizia e allineamento dei corpi farfallati mi sono lasciato tentare e l'ho tradito con la concessionaria ufficiale Yamaha di zona, forse perchè volevo far fare il lavoro da un'officina ufficiale Yamaha e testare se effettivamente il risultato era così migliorativo per i problemi che la mia moto mi aveva dato in un paio di occasioni. Concludo, la moto è migliorata come mi aspettavo, il prezzo dell'officina ufficiale Yamaha l'ho trovato in linea con quanto ho speso e con quanto leggo qui nel forum, e infine, la prossima volta che dovrò fare il lavoro mi affiderò di sicuro alle mani del mio meccanico di ventennale fiducia sicuro di spendere meno ancora e ottenere lo stesso risultato.
Buoni viaggi a tutti, appena ci sarà permesso dalle regole