Area Libera > Off Topic - OT
curiosita
bassini:
Be credo che, l' officina autorizzata abbia applicato un " prezzo orario ", previsto dalla casa madre. Poi, come tutti sappiamo, tutto è opinabile
lucabu:
--- Citazione da: isi67 - 06/04/2021, 22:41:13 ---
Luca la battuta non era certo riferita a te....... Chi vuol intendere intenda ;). Mi scuso se te ne sei risentito, non era mia intenzione. La penso perfettamente come te, la fedeltà nella vita ripaga....in tutti i campi ;D. Sono un affezionato "cliente" anch'io dello stesso meccanico da vent'anni e a volte mi stupisco del trattamento di favore, o semplicemente di onestà che mi riserva (probabilmente non solo a me). Per quanto riguarda la pulizia e allineamento dei corpi farfallati mi sono lasciato tentare e l'ho tradito con la concessionaria ufficiale Yamaha di zona, forse perchè volevo far fare il lavoro da un'officina ufficiale Yamaha e testare se effettivamente il risultato era così migliorativo per i problemi che la mia moto mi aveva dato in un paio di occasioni. Concludo, la moto è migliorata come mi aspettavo, il prezzo dell'officina ufficiale Yamaha l'ho trovato in linea con quanto ho speso e con quanto leggo qui nel forum, e infine, la prossima volta che dovrò fare il lavoro mi affiderò di sicuro alle mani del mio meccanico di ventennale fiducia sicuro di spendere meno ancora e ottenere lo stesso risultato.
Buoni viaggi a tutti, appena ci sarà permesso dalle regole
--- Termina citazione ---
Risentito io? Ma figurati...
E poi, vedi, non hai fatto altro che confermare il mio scritto: la fedeltà ripaga. Sempre.
A presto in sella ;)
Lamps
Flavio:
Un grazie a tutti,a parte allineamento a pulito anche tutti i passaggi, ho provato per pochi km ma mi pare che vada decisamente meglio, si vedrà alla prima uscita seria che si potrà fare ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa