Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic:  (Letto 2670 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 24/07/2006, 19:41:32 »
Anche io ieri sono tornato dal Trentino e ho preso anche  un po' di pioggia verso il lago d'Idro, ma arrivati a Brescia e presa l'autostrada e' iniziata la sauna (no il serbatoio non dà assolutamente fastidio per il calore ...) qui a Milano si muore.....
Bruno

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 25/07/2006, 00:23:17 »
Citazione da: "Kevlar"
Uella gente, son tornato dalla France... 3500 Km di goduria.... la zona attorno a Gap è fantastica da fare in moto ! Ne ho fatta una malattia....

Ciao Max!!! Bentornatooooo! Sei rientrato tardi, ti aspettavamo al benzinaio di Bellinzona Sabato ma non arrivavi, così abbiamo proceduto
;-)
La zona intorno a Gap? Semplicemente FANTASTICA!
Chissà se prima della fine della stagione motociclistica ci scappa una gitona? ;-)
Un salutone a Mary & a presto! :-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 25/07/2006, 00:25:00 »
Citazione da: "garba"
Carlo...ne ho un'altro paio !!!  :D  :D  :D  :D  :D
Mi devo decidere ad andare da Gian a recuperarli!  :oops:

Domani sono in giro in una scatola con l'aria condizionata... ti dò un colpo di telefono che magari ti arrivano a domicilio... ;-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 25/07/2006, 09:23:31 »
Veramente uno spasso i pochi minuti concessi dal mio tempo al forum e alla vs. amicizia che mi auguro sia al più presto non solo virtuale. :D  :D  :D

Citazione da: "Fabio"
Certo che il caldo fa brutti scherzi a tanta gente :D:D:D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 25/07/2006, 13:21:34 »
Citazione da: "Gian"
Citazione da: "Kevlar"
Uella gente, son tornato dalla France... 3500 Km di goduria.... la zona attorno a Gap è fantastica da fare in moto ! Ne ho fatta una malattia....

Ciao Max!!! Bentornatooooo! Sei rientrato tardi, ti aspettavamo al benzinaio di Bellinzona Sabato ma non arrivavi, così abbiamo proceduto
;-)
La zona intorno a Gap? Semplicemente FANTASTICA!
Chissà se prima della fine della stagione motociclistica ci scappa una gitona? ;-)
Un salutone a Mary & a presto! :-)

Grassie, ah, comunque, ho fatto 925 foto, una qualcuna appena ho tempo&voglia la posto.