... il modo in cui hai agganciato il navigatore al cruscotto della moto
Mi interessa molto perché è da un po' che sto cercando di capire come fare per ottenere il tuo stesso risultato. Potresti illuminarmi?
hi, ho letto solo ora il commento al video con l'appunto circa il navi.
Da un pò utilizzo un Drive Smart 61 da auto scelto per lo schermo da "6,95 e il basso costo. Essendo da auto, nonostante sia protetto dallo schermo della moto ho realizzato uno "scatolotto" di protezione alle intemperie e allo sporco che contiene pure un cane Ram-Mount leggermente adattato alle misure. Il tutto è fissato con una testa Ram-Mount sulla parte tonda del copricruscotto. Inferiormente alla plastica (molto fragile e fissata alla copertura superiore della carena solo con 4 gancini a scatto) ho realizzato un grande cucchiaio che fissandosi sotto la plastica in corrispondenza della placca Ram-Mount e alle due viti che bloccano detta copertura agli angoli della presa d'aria sopra i fari fa da rinforzo. le foto dovrebbero facilitare la comprensione del lavoro.
La prima foto è del Nuvi 1490 che usavo sulla Pan, poi ho sostituito il navi ma la staffa è sempre quella. Se servono altre info ... Ovviamente se usi un.navi da moto lo scatolotto non serve
[/quote]
scusami, rispondo solo adesso, guardo il forum quando ho tempo perché non ho notifiche...sono scomparse.
Innanzitutto ti ringrazio, è un bel lavoro, devo sperimentare anche io questa cosa, spero sia esente da vibrazioni e che lo schermo si veda bene. Comunque molto bello!!