buon giorno .........
gradevole risveglio precoce (ore 5,30).......
cielo azzurro,nitido,fresco con un meraviglioso sole arancione come da tramonto che segna l'inizio di questa nuova giornata........
a quest'ora il mondo è completamente diverso,tranquillo,silenzioso,profumato......
da circa 3-4 gg una situazione metereologica insolita ma gradevole ci sta donando giornate con un sole splendente e nitido accompagnato da una leggera e piacevole brezza di vento che spazzavia ogni minima sofferenza da calura.........
di giornate del genere se ne vedono poche in tutto l'anno..... tutto e bello,pulito,ordinato,fresco,splendente.......
il vesuvio ed il panorama sul golfo di napoli che ho il piacere di ammirare dal 4° piano nel mio reparto,tra una lussazione e una trazione di tibia e perone, mi restituiscono di tanto in tanto quella dimensione piacevole delle cose semplici........ e proprio una visione fantastika.
talvolta il piacere della vita riaffora con piccoli stimoli.........come al risveglio all'alba........
oggi non potro' esimermi dal cavalcare la mia fjr.....con una simile giornata.......
saluti affetuosi e buona giornata.......
passerotto68 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: