Se mi posso permettere forse la feritoia dove inserire il filtro andava predisposta in basso rispetto al logo
Citazione da: perry - 07/01/2021, 23:08:10Se mi posso permettere forse la feritoia dove inserire il filtro andava predisposta in basso rispetto al logoEffettivamente............o almeno una sopra ed una sotto
Citazione da: comelca - 08/01/2021, 21:03:03Citazione da: perry - 07/01/2021, 23:08:10Se mi posso permettere forse la feritoia dove inserire il filtro andava predisposta in basso rispetto al logoEffettivamente............o almeno una sopra ed una sotto Trovata anche tasca inferiore, non l'avevo vista PS: Ma i filtri sono lavabili o usa e getta?
Arrivato tutto correttamente già da una settimana.Un grazie particolare al Gestore Gadget per la tempestività dell'invio! Con la nostra moto in bella mostra, mi sarebbe spiaciuto ricevere il calendario a febbraio!
mi è sfuggito il bollino ... è svolazzante o inserito in una confezione?comunque grazie
Citazione da: me ndo - 13/01/2021, 23:35:34mi è sfuggito il bollino ... comunque grazieDentro una bustina a sua volta nella ribaltina busta mascherina
mi è sfuggito il bollino ... comunque grazie