Area Libera > Off Topic - OT
FURTO
Flavio:
Come da titolo, faccio le mie scuse per non essermi piu'collegato,ma avendo subito un furto di tutto (PC.TEL.BANCOMAT,DOCUMENTIECT ECT)solo oggi ho ripreso il pc. Penso che di stassera riesco anche a fare il bonifico rinnovo all'FJR CLUB,salutoni a presto ;)
LinoR1:
--- Citazione da: Flavio - 14/12/2020, 18:58:40 ---Come da titolo, faccio le mie scuse per non essermi piu'collegato,ma avendo subito un furto di tutto (PC.TEL.BANCOMAT,DOCUMENTIECT ECT)solo oggi ho ripreso il pc. Penso che di stassera riesco anche a fare il bonifico rinnovo all'FJR CLUB,salutoni a presto ;)
--- Termina citazione ---
Caspita mi dispiace Flavio, gli auguriamo di spendere tutto il ricavato della refurtiva in medicine >:(
ivan2:
Caspita mi dispiace Flavio, gli auguriamo di spendere tutto il ricavato della refurtiva in medicine >:(
Ciao a tutti. Mi associo.
Giuliano53:
--- Citazione da: LinoR1 - 14/12/2020, 19:16:46 ---
--- Citazione da: Flavio - 14/12/2020, 18:58:40 ---Come da titolo, faccio le mie scuse per non essermi piu'collegato,ma avendo subito un furto di tutto (PC.TEL.BANCOMAT,DOCUMENTIECT ECT)solo oggi ho ripreso il pc. Penso che di stassera riesco anche a fare il bonifico rinnovo all'FJR CLUB,salutoni a presto ;)
.... e se avanza qualcosa, in antidiarroici
jivaros:
:( Azz....... Flavio mi dispiace un abbraccio Pugliese ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa