Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: protesi prostituite  (Letto 890 volte)

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
protesi prostituite
« il: 25/07/2006, 22:12:28 »
è giunta oggi presso il pronto soccorso del mio beneamato ospedale una signora a me ben nota.......
trattasi di paziente operata circA 7 ANNI OR SONO presso il nostro reparto di ortopedia per  protesi bilaterale di anca in quanto affetta da grave forma di artrite reumatoide che ha reso necessario le fosse effettuata la sostituzione protesica di entrambe le anche.......
periodicamente la vediamo giungere in ospedale mediante 118 in quanto le si lussano le anche protesizzate........talvolta solo la destra o la sinistra e talvolta entrambe.......

con quella di oggi,la pz mi aggiorna che è la nona volta che in 7 anni le si lussa una delle due anche.......

questa volta altre al dolore acuto dovuto alla lussazione era particolarmente incazzata e non si è trattenuta dal riferirmi che non appena  le fosse stato possibile avrebbe intentato causa  contro medici che l'hanno operata (la seconda protesi ero nell'equipe operatoria) in quanto queste repentine lussazioni le procuravano gravi disagi lavorativi.......

sostiene infatti che per la paura di lussare le anche ha dovuto effettuare una selezione dei suoi clienti e delle sue prestazioni.......

i clienti con peso superiore ai 80-90 kg ha sperimentato siano rischiosi per le sue anche, nonchè ha appurato che talune posizioni bizzarre congeniali a lei e molto richieste dai sioi clienti non ha più il coraggio di assumerle in quanto spesso causa delle sue lussazioni.......

penso abbiate capito la professione esercitata dalla pz.....

la prossima volta che impianterò una protesi a qualche pz indagherò sulla sua professione.......

la pz è anche affetta da ernei cervicali da dover operare......

per fortuna la chirurgia del rachide cervicale non è di pertinenza dell'ortopedico ma del neurochirurgo........

ho avvertito il collega neurochirurgo di guardarsi bene dall' operare questa pz al fine di non ridimensionare ulteriormente le possibilità lavorative della persona in oggetto......

povere protesi!!!!!!!!

saluti passerotto68
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26/07/2006, 11:04:07 »
Il mondo è bello perchè è vario...e qualche volta anche avariato!! :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 26/07/2006, 15:43:58 »
Complimenti alla signora :!:  :!:  :shock:  :shock:

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 26/07/2006, 15:55:11 »
Una grande professionista...preoccupata, prima ancora che del suo, del benessere e della soddisfazione dei suoi clienti.  E, per carità divina, fermiamoci qua...
S.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 26/07/2006, 20:26:37 »
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Ma non si arrende mica? In tutti i sensi :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27/07/2006, 09:26:43 »
OMG  :shock:

(ma mi preoccupa quella frase dove dici che ti è ben nota... ihihihih)