Buona sera a tutti voi.
Avevo già scritto di aver lasciato, lunedì pomeriggio, la moto nell'officina della concessionaria dove l'ho acquistata. Stamattina mi hanno chiamato per avvisarmi che la FJR era già pronta!!!!
Pomeriggio sono andato a riprenderla, come al solito sono stati tutti gentilissimi e mi hanno ben spiegato il lavoro che hanno fatto, mostrandomi anche le foto che hanno man mano scattato per evidenziare tutti i passaggi: in sostanza il carter viene aperto e vengono sostituiti tutti gli ingranaggi del cambio. E' stato inoltre operato anche il lavoro dell'altro richiamo ufficiale. Nel complesso ho avuto una ottima impressione della professionalità e preparazione dei meccanici e del capo officina. Ovviamente è stato fatto il tagliando dei 1.000 Km, già concordato gratuito all'atto del contratto di acquisto.
Ho percorso circa 50-60 Km e il cambio mi sembra sensibile e morbido come prima, la moto va benissimo e domattina è già programmato, con i soliti amici, un giro nelle meravigliose strade dell'entroterra collinare e montano.
Per correttezza, considerato il mio giudizio assai positivo sulla concessionaria, ne comunico il nome: MotorShow di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.
Saluti e lampeggi. A presto.