La moto e la tecnica > Prove e test

Portata a casa ieri!

<< < (6/8) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: Manjfr - 26/10/2020, 23:30:53 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 26/10/2020, 12:57:28 ---Complimenti Manlio peccato per il colore davvero bruttissimo :)) :))

--- Termina citazione ---
ahahah !! A me piace, certo se l’alternativa è quel blu panthom...su questo a mamma yamaha piace metterci in difficoltà..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha ragione Disossato, il Tech Graphite è davvero bruttissimo, lo pensiamo tutte le volte che ci fermiamo a guardare...le nostre :D ;)

obiwan:
Sulla mia montai il Vstream nel 2011...eccezionale come qualità e come protezione.... Qualcuno lo sta tutt'oggi usando sulla sua a conferma della qualità del materiale.

Neo:
Ciao,
Sono qualcuno  ;D

Confermo essere veramente di alta qualità :)
--- Citazione da: obiwan - 27/10/2020, 12:24:27 ---Sulla mia montai il Vstream nel 2011...eccezionale come qualità e come protezione.... Qualcuno lo sta tutt'oggi usando sulla sua a conferma della qualità del materiale.

Manjfr:
sto provando ad ordinare il Vstream dalla Bike Factory ma danno 3 settimane di attesa per la consegna...anche voi avete aspettato cosi tanto..?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boaleo:
IO me lo vorrei regalare per Natale... i tempi lunghi ci possono stare di questi tempi, soprattutto perche' viene dali USA...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa