La moto e la tecnica > Prove e test

Portata a casa ieri!

<< < (5/8) > >>

willy the fox:
bel colpo  (^)

jivaros:
 (^) Complimenti  (§)

luca6686:
Bravo complimenti  (^)

Manjfr:

--- Citazione da: DISOSSATO - 26/10/2020, 12:57:28 ---Complimenti Manlio peccato per il colore davvero bruttissimo :)) :))

--- Termina citazione ---
ahahah !! A me piace, certo se l’alternativa è quel blu panthom...su questo a mamma yamaha piace metterci in difficoltà..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Manjfr:

--- Citazione da: Moio - 26/10/2020, 08:43:45 ---Schermo alto per FJR VStream®, della: NATIONAL CYCLE, INC.

COMFORT - OTTICA - FORZA
National Cycle rivoluziona le prestazioni del parabrezza con il parabrezza VStream®! La forma a "V" brevettata e i contorni dimensionali avanzati allontanano il vortice del vento dalla testa del ciclista, creando un ambiente di guida tranquillo e silenzioso. Anche il comfort del passeggero è migliorato.

Clicca qui per maggiori informazioni

per la versione più alta B20309

Il policarbonato con rivestimento duro FMR viene utilizzato per ottenere ottiche eccezionali e resistenza agli urti 23 volte migliore dell'acrilico. Questo è un parabrezza resistente!
Fornibile in diverse misure (vedi N20308 +12cm e N20309 +17.5cm)

Policarbonato o acrilico? I risultati potrebbero sorprendervi! Guarda tu stesso.

--- Termina citazione ---

Grazie Moio, il vstream intermedio mi sembra una buona soluzione, e comunque è da montare solo quando serve davvero, per le altre circostanze quello in dotazione va più che bene...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa