........e che pieghe a sinistra 8)
Citazione da: DISOSSATO - 20/09/2020, 18:43:19........e che pieghe a sinistra 8)Ho lasciato tutta la serie di Lucabu, perché imprecazioni a parte di Annita, 8) 8) 8)ha fatto tutto il tornante strisciando la pedana.... MITICO
......Ho lasciato tutta la serie di Lucabu perché, imprecazioni di Annita a parte , 8) 8) 8) ha fatto tutto il tornante strisciando la pedana.... MITICO
Gino e Adriano siete grandi! Sono venute bellissime nonostante la presenza di strani personaggi qua e la (Peppa Pig compresa)! Citazione da: Gino64 - 20/09/2020, 19:06:25Ho lasciato tutta la serie di Lucabu, perché imprecazioni a parte di Annita, 8) 8) 8)ha fatto tutto il tornante strisciando la pedana.... MITICO Hai fatto bene, perchè è l'ultima volta che quel disgraziato fa un numero del genere!
Ho lasciato tutta la serie di Lucabu, perché imprecazioni a parte di Annita, 8) 8) 8)ha fatto tutto il tornante strisciando la pedana.... MITICO
Citazione da: DISOSSATO - 20/09/2020, 18:43:19........e che pieghe a sinistra 8)Ho lasciato tutta la serie di Lucabu perché, imprecazioni di Annita a parte , 8) 8) 8) ha fatto tutto il tornante strisciando la pedana.... MITICO