riprendo da Mototurismoterapia ... Fabio, ho preso un lamierino di alluminio crudo (quello malleabile) di 1,5mm di spessore e battendolo con un martello, facendo attenzione alle dita, ho ricavato la forma a cucchiaio tagliando ad un certo punto della martellata l'eccedenza di lamiera per formare le due "gambe" che scendono alle viti, ho rivoltato il bordo (cosi si stabilizza la forma). Non è assolutamente difficile, il materiale si lavora facilmente e battendo con il martello dal centro verso l'esterno a spirale si evidenzia subito la forma che si va creando (tanti colpi leggeri, è difficile recuperare), certo un pò di pazienza per affinare le giuste dimensioni, fissi le estremità delle gambe alle viti e monti la copertura plastica. Con una pinza a scatto o un morsettino blocchi il cucchiaio con il guscio plastico e fori dove necessario. Inserisci un paio di rondelle di guarnizione tra l'alluminio e la plastica e puoi montare ciò che ti serve. Magari una bella pulita e sgrassata al cucchiaio, un paio di mani di aggrappante adeguato alla vernice e una sfumata di nero et voilà.