Ciao a tutti voi mi chiamo FLORIANO e sono venuto a conoscenza di questo sito dopo la prova della nuova FJR 1300AS allo Yamaha fest.
nasco come motociclista sportivo ho posseduto la prima R1 del 1998 poi quest'anno mi sono preso la nuova R1 laguna seca,ma dopo aver provato l'FJR AS me ne sono ivaghito e nel giro di tre giorni me ne sono trovata una in pronta consegna ble e ora si trova nel mio garage.
Sono sposato ed ho due stupendi figlio la prima di 8 anni il secondo 3anni ed anche a loro ho trasmesso la passsione per la moto, mia moglie una santa donna dato che non mi toglie le mie uscite in moto con gli amici nel fine sett.faccio un lavoro che mi impegna pure di notte,dato che di media con moto sportive macinavo circa 10000 km l'anno penso che ora si moltiplicheranno dato il piacere che si prova a guidare questam moto.
La faccio breve , ma colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi che mi hanno permesso di poter provare questa fantastica moto,facendo si che io cambi radicalmente il modo di intendere la moto (non più smanettate ma lunghi viaggi in compagnia).Grazie e un lapssssssssss