La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Interphone Cellular Line SPORT
jivaros:
Complimenti a cellular Line (^)
Snaporaz basic:
Io invece avevo un F4 che ha funzionato egregiamente fino all'anno scorso poi ha smesso ugualmente di ricaricarsi . Mandato 4 email per sapere se era possibile sostituire la batteria , dato che avendo la coppia me ne restava uno "buono" . Mai risposto , nessuna comunicazione .... Ho preso il modello Link , compatibile, ma la portata reale si è dimezzata rispetto all'F4 , nonostante le specifiche dichiarate , quindi deluso ...
fjr-cz:
Non inerente agli interfono, ma anche a me la Cellular Line ha sostituito un prodotto acquistato. E' stata sufficiente una telefonata e l'invio di una foto che attestasse il mancato funzionamento dell'oggetto. Certamente un ottimo e cortese servizio assistenza. ;)
TBone:
Stiamo parlando di reggiani ...
marcelli2:
--- Citazione da: Gino64 - 13/07/2020, 11:11:02 ---Dopo aver acquistato un Interphone Cellular Line SPORT ed averlo usato per 6 mesi con esiti molto positivi, tra cui segnalo la purezza del suono e la facilità di connessione nonchè la ottima manovrabilità dei comandi anche con i guanti,all'improvviso mettendolo in carica non dava più segni di vita e non si ricaricava.
Ho contattato il centro assistenza di Reggio Emilia per la spedizione e riparazione in garanzia ma nel frattempo sabato scorso presso Market2Ruote di Castelfranco Veneto ( negozio in convenzione con il club ) era presente proprio Cellular Line per dimostrazione e assistenza.
Arrivato sul posto e spiegato il problema mi veniva sostituito gratuitamente e senza nemmeno una domanda ulteriore, con un nuovo modello SPORT.
Faccio pur presente che anche al socio John62 con un Interphone F5MC inviato in riparazione hanno riservato lo stesso trattamento
Grazie a Cellular Line e ai suoi collaboratori per la serietà dimostrata.
--- Termina citazione ---
Devo dire che la mia esperienza è stata ancor più positiva. Il mio F5 s con oltre tre anni di vita si è improvvisamente rotto in quanto il pulsante centrale si è "incastrato" rendendo impossibile qualunque tentativo di accensione. Consegnato al negoziante è stato spedito all'assistenza circa una settimana fa e oggi mi è stato riconsegnato perfettamente funzionante con la spesa della sola spedizione (15 euro). Esistono ancora le persone serie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa