Area Libera > Off Topic - OT

Condoglianze a Ricky

<< < (6/9) > >>

Annita:
Purtroppo in questi momenti non ci sono mai le parole giuste per consolare chi resta; soprattutto un padre che ha perso l'amato figlio.
Iuri era una persona solare, sempre sorridente, ironico (vero Ricky? Soprattutto con te:) ) e disponibile verso tutti.
Ricordo ancora tutte le volte che è venuto a dare una mano a Ricky e Barbara alla Bisteccata. Ci ha accompagnato, facendoci da staffetta su e giù per le colline toscane.
Era uno di noi, uno del Club.
Purtroppo se n'è andato in un modo assurdo, perdendo - nonostante il suo nick da guerriero - la battaglia contro questa maledetta bestia che ci affligge da mesi.
Con il suo sorriso e il suo buonumore veglierà sempre su di voi, Ricky e Barbara, attraverso il vostro bellissimo nipotino.
E anche noi, quando saremo in giro in moto per la Toscana, sapremo che con noi c'è una staffetta in più.

Ciao Attila!

Member #174:
Un forte abbraccio a te e famiglia  per questo triste momento.
Enrico e Maggy

lucabu:
La vita ci riserva sorprese e prove tremende, come quella che ora stanno affrontando Ricky e Barbara.
Qualcuno che ha fede ci vede dei disegni, riesce a comprendere e nella fede può trovare forza e conforto.
Io no, non mi so spiegare una cosa del genere, ci vedo solo tanta sfortuna...Quella sfortuna che si sta accanendo su Ricky e sulla sua famiglia. Spero solo che possa un giorno trovare le energie per tornare a sorridere.
Un abbraccio forte forte...

bassini:
Mi spiace tantissimo per quanto ho appena appreso. Un forte abbraccio da parte mia e di Marzia

passerotto68:
Molto dispiaciuto.
Sentite Condoglianze.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa