Ragazzi ciao.
Mi chiamo Daniele, abito a Castello di Serravalle in provincia di Bologna.
Scusate il ritardo nel presentarmi, ma il mese di Giugno per la mia attività, (gestisco risorse umane in una coop. di BO) è un mese impegnativo e il tempo libero è purtroppo limitato.
Dovevo pur trovare una scusa, o no !?!.
La mia fidanzata dice che sono un eterno ragazzo, ma i "quaranta" sono già passati da tempo, al lavoro i titolari dicono che sono impagabile, sinceramente non ho mai capito quale senso intendessero.
Mi ritengo un motociclista mancato, proprio l'altra sera cercavo di contare quante moto ho avuto nel passato, e di quanto fossero diverse l'una dall'altra, non sono mai riuscito ad affezzionarmi a niente.
Iniziai con i cinquantini, giu per i campi a dodici anni, poi acquistai usato, con il MIO lavoro, un bellissimo Malanca 125 da strada 2 cilindri che porto ancora nel cuore, alcuni anni passati nel trial, un pò di cross, enduro, ma sopra a tutto, tante Kawasaki sportive, poi il declino, gli scooter, un anno pensate ebbi anche un Ovetto 50 dell'MBK. Solo quest'anno mi sono un po ripreso e la mia conta si è fermata a 17, la diciassettesima è proprio una fjr silver del 2006, attesa per circa tre mesi, speriamo il numero 17 mi porti fortuna.
Confido in incontri futuri, purtroppo per quanto mi riguarda potranno essere solo di Domenica.
Al Dolomiti ride, anche se solo col cuore, ero con voi.
Un saluto a tutti.
Daniele.