Ciao a tutti. Dopo la presentazione questo è il mio primo topic e lo scrivo per chiedervi un parere. Io a luglio dell'anno scorso ho preso un FJR A nuovo. Fin dal primo giorno ho rilevato un rumore di ferraglia proveniente dalla parte anteriore della carenatura affrontando del pavè o comunque delle disconnessioni della strada. Al tagliando dei 1.000 km il concessionario - cui avevo segnalato il problema - mi ha detto che dalla prova non aveva rilevato nessun problema. Fatto sta che il rumore, naturalmente, c'era ancora, ma ora credo di avere capito cos'è: mi pare essere l'alberino metallico che porta la forza dal pommello di regolazione del faro sinistro al faro stesso. Se lo scuoto infilando la mano da sotto, davanti al radiatore e dietro la forcella, avendo un vistoso gioco, sento esattamente gli stessi rumori di ferraglia che sento guidando per strada. Che ne dite? È normale? Lo fa anche la vostra? Non è un problema trascendentale e della moto sono complessivamente molto soddisfatto ma francamente sui pavè cittadini quasi mi vergogno dai rumori di ferraglia che provengono dalla parte alta della carenatura. Grazie a chi mi darà qualche indicazione...