Buona sera a tutti,
sono Demis da Borgo San Giacomo nella bassa bresciana. Ho la fortuna di possedere da due anni una fantastica FJR 1300 AE nera acquistata nel mentre del tagliando dei 90000 km della mia ex super motocicletta Fazer 1000 anno 2009. Confesso che da tempo ho sempre desiderato avere una FJR ma il freno era alla domanda: mi divertirò nella guida in montagna??? Ebbene dopo due anni e 25000 km posso rispondere serenamente si! Mi diverto e molto. Immaginavo il grande confort nei tratti lunghi ma non avrei mai potuto immaginare tanto divertimento in montagna con una moto simile. Ho avuto TDM 850 e 900 poi Fazer e prima ancora Honda CBR 600. Amo viaggiare in solitaria e in questo modo sono stato in vari stati europei a caccia di montagne. Ho 45 anni e lavoro nel settore service auto in una officina ufficiale di una nota casa automobilistica tedesca. Amo però tutto ciò che ha due ruote e un motore in mezzo e la passione per questa cosa mi ha portato ad essere un Commissario Di Gara FMI. Questo impegno/passione mi ha dato la possibilità di vivere e conoscere situazioni e personaggi che hanno passione, benzina e due ruote al posto del sangue. Sogni nel cassetto con la mia fantastica moto ne ho tanti ma tra lavoro e gare ho poco tempo per cui mi armo di pazienza e con gli anni arriveranno i viaggi epici (Tourist Trophy, Capo Nord, Mosca etc..).
Un saluto a tutti voi e spero di incontrarvi presto
Demis