Area Libera > Off Topic - OT

Salvato da automobilista!!!

<< < (3/4) > >>

passerotto68:

--- Citazione da: obiwan - 24/11/2019, 10:35:01 ---E vuoi vedere che l'automobilista fosse un dirigente Yamaha.....

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

:D :D :D :D :D

LinoR1:
Contento che alla fine tutto sia finito bene per te Enzuccio, amo tantissimo i cani e gli animali in generale... ma non certamente quelli pericolosi come quello che stava per aggredirti, qualche anno addietro mentre facevo jogging sono stato aggredito da tre "cani di quartiere" che in tanti amano e sfamano, mi ha salvato un alto cancello e la mia destrezza ad arrampicarmici....... capisco il tuo mal augurio per il cane..... io sono rientrato a casa tremante e da allora ho una paura tremenda per i cani che gironzolano e ho ripreso a fare jogging solo dal mese scorso e se vedo da lontano un cane randagio o senza guinzaglio inizio a tremare (e non sono un tipo che si mette paura facilmente), quando mi scappa di dire, raccontando il fatto, "li avrei ammazzati" c'è sempre qualcuno che mi guarda male......... pazienza, io nella mia mente gli auguro di vivere una esperienza simile e poi ne riparliamo....

LinoR1:

--- Citazione da: obiwan - 24/11/2019, 10:35:01 ---E vuoi vedere che l'automobilista fosse un dirigente Yamaha.....

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
:D :D :D (§) (§) (§)

Ricky:
Dai Enzo tutto si è risolto con un po di spavento, io adoro i cani in particolare, ma i loro denti fanno molto male provare per credere, e non è una battuta ironica.

DISOSSATO:
Noto che queste cose accadono a chi passeggia e a chi fa jogging, forse anche a qualche ciclista.
Meglio una vita sana come la mia divano e moto. :)) :))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa