Ciao a tutti,
mi chiamo Felice, classe 79, ho appena acquistato una poderosa FJR usata (YCC-S, telaio 2007, immatricolata 2009, 44k km), dopo averla desiderata per 15 anni (facevo il primo anno di università quando usci la prima serie, ed era decisamente fuori dalla mia portata).
Sono abbastanza giandone (194cm x ~110kg), quindi non cerco le moto "grosse" solo per questioni estetiche.
Ho diverse passioni: aeromodellismo, elettronica, informatica (che è anche il mio lavoro), rugby (una volta lo giocavo anche) e i viaggi.
Sono cresciuto girando l'europa in roulotte con i miei, ho proseguito in moto, tenda e panini.
La mia prima moto, presa nel 99, è stata un Suzuki GS500E dell'82.
Mi ci sono fatto le ossa.
Mi è sempre andata molto, molto bene.
La seconda, presa nel 2007, è stata una Suzuki GSX1100F del 90.
Avevo messo la testa a posto, quindi me la sono goduta senza problemi fino a che non ha deciso di rimandare in Germania in carro attrezzi l'auto di un turista che non si era fermato ad uno stop, in città.
Io non mi sono fatto niente (30/40 l'ora, capriola con salto del cofano, distorsione leggera ginocchio sx e infrazione malleolo dx senza dolore, superlusso), e nemmeno gli occupanti dell'auto, che non guasta.
L'ho tenuta in un cortile 3 anni, meditando di ripararla (ne ho ancora una gemella in parti regalatami da un amico concessionario di Milano), poi l'hanno scorso l'ho radiata.
L'FJR è apparentemente perfetta, devo solo farle il tagliando e le gomme (non mi fido molto delle manutenzioni precedenti).
E devo smettere di cercare di acchiappare l'aria con la mano sinistra

Buoni giri a tutti.
FM