salve sono un nuovo intruso .
mi presento mi chamo giorgio e sono di pordenone, di estrazione provengo dall'enduro vecchio stampo, tipo xrr, ktm gs, solo per puro divertimento, poi mi sono accorto che le cose in quel campo si facevano sempre piu' professionali e a quel punto sono diventato un mototurista (convinto solo da un paio di anni) sempre con enduroni ,xl parigi dakar,super tenere', honda cb 550 f ,dr 650 , dominetor, e per ultima una suzuki bandit 1200s ( ecco perche' intruso), e con quest'ultima credo di aver trovato la mia vera vocazione motociclistica . al dolomiti ride sono venuto apposta per provare l'fjr che e'la candidata n.1 come prossima moto, comoda anche per il passeggero , con tanto spazio a bordo e sorpresa delle sorprese discretamente maneggevole ,pero' ho trovato che scalda abbastanza la sella (o forse e' solo un'impressione ).
sono amante delle escursioni in montagna , la bici da corsa ,e qualsiasi altra cosa che si possa fare in compagnia .
spero di trovare grazie alla vostra disponibilita' delle risposte alle domande che man mano mi verranno in mente sulla fjr .
salutoni a tutti