PRESENTAZIONE-SCUSE UFFICIALI
Nonostante sia registrato dal 27-06-05 !!!!! esplorando il sito, mi sono reso conto che esiste un apposito forum per le presentazioni, direi doverose per un muovo entrato. Scusatemi quindi tutti quanti, cerco di riparare adesso. Meglio tardi che mai !
Mi chiamo Igino Ferrarini vivo a Sorbolo-PR ( un saluto speciale a rivo75 che è mio paesano e non ci conosciamo ? ) Sono sposato con Donatella che è quasi sempre con me nei viggi in moto, sono del 54 e mia moglie ha 2 anni in meno. Sono agente di commercio nel ramo dei capannoni prefabbricati in cemento. Motociclisticamente parlando, ho acquistato la mia prima moto da trial 20 anni fà circa e per 10 anni circa ho avuto solo moto da trial ed enduro, il furi strada è tutt'ora una passione. La prima moto stradale è stata una Diversion 600 che ho tenuto 1 anno, la seconda una Tundercat 600 che ho tenuto 4 anni, poi la ns. Fjr. Come viaggi la media è di 9-10 mila Km annui e le mete sono riassumibili in buona parte della Francia bassa, Germania-Baviera, Austria, Slovenia nonche vari giri in Italia nel Nord e nel Centro.
Ho aderito al giro Parco Nazionale d'Abruzzo, ed è il primo del club a cui partecipo. Non vedo l'ora di conoscere tutti i partecipanti.
Un Salutoni Landini