Ciao Daniele. Hai ragione, più vado avanti e più mi rendo conto di essere stato fortunato, quel giorno, ad incontrarti al giro. Perchè la mia FJR era la tuia FJR e se oggi va bene è anche grazie a te e dunque, il primo ringraziamento va a te. Sui problemi riscontrati in BMW, credo che nessuno degli attuali proprietari sia contento, anche perchè non si tratta di un " richiamino ", ma di un richiamo " serio ". Certo è che, il marchio BMW, ha una tradizione di longevità e affidabilità, almeno questo è quello che mi ha sempre trasmesso, a prescindere dal fatto che io abbia o non abbia mai avuto BMW. Dunque, capisco anche gli attuali possessori del 1600, che magari stimolati dal voler provare una nuova moto, di segmento top, siano andati a parare sul 1600. Certo, ora BMW correrà ai ripari e sicuramente risolverà il problema, questo porterà gli attuali possessori ( almeno nella maggioranza ), a continuare ad essere clienti BMW.
E' un poco come la Guzzi...Molti dei loro proprietari erano attirati dai vari problemi, anzui era proprio quello il bello.