La moto e la tecnica > Freni

Vibrazione Freno

(1/2) > >>

Neo:
Ciao a tutti,
Scrivo per la prima volta e purtroppo devo scrivere una notizia negativa  ::)
È da poco che ho la mia nuova (del 2007) Motona... Sto cercando di prenderci il più possibile la mano in vista del giro Emiliano-Romagnolo e... Mi accorgo che in frenata, dopo un po che utilizzo (soprattutto in discese e tornanti, ma anche nei percorsi meno impegnativi) inizia a vibrare l'anteriore. Assicuro che non è una sensazione piacevole e mi preoccupa un po ???
Venerdì sono andato a farla vedere da 2 meccanici, entrambi dicono che i dischi non sono belli e che andrebbero sostituiti.
Ora mi trovo ad una settimana dal nostro primo giro e sta pippa... Come si dice a Bologna.... Ac dù Maròn!
Ho una domanda, ma vi è capitato anche a voi? Se si, come avete risolto? Aggiungo una domanda extra ai vicini di casa, dove portate voi la vostra Motona?
Grazie a tutti per il supporto psicologico  :)

gbpiero67:
Io la porto a Carpi ma non molto comodo per te non caso ti ti danno tricty

massimino:
Ciao Neo per la mia motona vado vicino a casa zona grattacielo Unipol se vuoi ti mando indirizzo e magari ci vediamo per un caffè......3923799410...ciao

LazyBear:

--- Citazione da: massimino - 30/09/2019, 16:42:19 ---Ciao Neo per la mia motona vado vicino a casa zona grattacielo Unipol se vuoi ti mando indirizzo e magari ci vediamo per un caffè......3923799410...ciao

--- Termina citazione ---
Mi associo... ;D

bassini:
Ciao. Tieni presente che se sono i dischi ( e penso di si ), sono facilmente reperibili nelle rivendite di motoricambi ed in alternetiva anche in Internet. Il montaggio non è una cosa problematica, basta avere un minimo di conoscenza meccanica. CMQ, qualksiasi meccanico di moto, può risolverti il problema, nel caso tu decidi di acquistare i dischi separatamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa