Ciao a tutti. Sono anni che uso Mitas e sono super soddisfatto. nello specifico Sport Force One. Sono gomme sportive ò vero, ed infatti durano meno di quelle dedicate al turismo, ma offrono una gran reattivitò. Sono molto veloci nello scendere in piega, tanto che nelle prime curve ti senti quasi buttato a terra dall' anteriore. Ma offrono una grande tenuta e ottimi angoli di piega. Sono pneumatici molto sensibili alla prerssinoe digonfiaggio, nel senso che, se gongiate ad una pressione non idonea ne risentono subito ( logicamnete per chi ha esigenze di piega e reattività). Attualmente ho ordinato il modello sport turing , pneumatici costruiti per le moto tipo le nostre. Le ho conosciute a Milano in occasione della fiera e parlando con il rivenditore mi ha assicurato ottima tenuta e resa chilometrica superiore alle sport forxe one. Non aspettatevi però 10000 km con il posteriore che, come precedentemente scritto, non si superano i 6000/7000, logicamente parlo del limite previsto dal cds e della sicurezza personale. L' anteriore dura di più, diciamo sui 10000/11000 ci si arriva, ma visto il prezzo del treno gomme, personalmente preferisco sostituirle entrambe. Per chi le usa sportivamente, potrà notare come i fianchi lavorino molto bene, tanto che si arricciano nel tempo, sengno di una tenuta da gomma sportiva. E' una gomma che copia molto bene le asperità dell' asfalto e sul bagnato offrono una discreta tenuta. E ultimo viaggio fatto con le Mitas è stato a Budapest, viaggio fatto in due caricati, per un totale di 2400Km fatti tutti su strada normale di tutti i tipi e con. gran caldo, temperatire dell'ordine dei 13/15 gradi, con pioggia e asciutto. In alcuni casi con alfalto spochino e con le cautele del caso, non mi hanno mai tradito.