Salute a tutti,
dopo tante moto (gsxfa 1250, gs 1150, vfr800, v-strom 1000, dominator, r1, gsxr 750, cbr 600, gpz 900 malanca 125, ciao 50 e qualcuna l'ho sicuramente tralasciata più ktm 125 e 250 yamaha 500 negli anni del cross e honda 600, gsxr 750 r6, queste ultime rigorosamente per la pista) sono finalmente approdato ad una Fjr del 2007 dopo averne provata una nei pressi di Aosta tre anni fa, ci è rimasta nel cuore, ed ora che a 59 anni ho raggiunto l'agognata pensione ecco che ci siamo tolti la voglia di fjr.
Con Paola, la mia signora, maciniamo chilometri ad ogni occasione (solo in giornata in quanto a casa ci aspettano tre pelosi) e fatto salvo la pallostrada ci divertiamo parecchio, al ristorante preferiamo il sacco all'ombra di una pianta, siamo entrambi vegetariani ed io pure astemio.
Cos'altro dire, siamo persone semplici ed amiamo le persone semplici, crediamo nei rapporti umani e non esitiamo ad adoperarci se qualcuno a necessità. Siamo attualmente residenti nel luinese (lago Maggiore) in partenza per l'entroterra spezzino per settembre.
Se ho omesso qualche informazione nella presentazione dite pure che implementerò volentieri, per ora saluto tutti cordialmente.