Tornato ( oramia da diversi guiorni) dalla gita in Ungheria. Las prima cosa che posso dire è .....bellissimo giro...luoghi bellissimi...
Totale Km effettivi fatti dal lunedì mattino sino a mercoledì alle ore 18,30 ( ora di arrivo a casa) 1582. Ma la cosa che piu' mi è piaciuta à che non ho fatto un metro di autostrada, tutta strada normale.
Partiti da casa, ci siamo postati verso l' Austria, dopo aver fatto la bella Valle di Cembra ( dove in un tratto era interrotta causa frana). Da lì , dopo aver fatto il passo pordoi e Falzarego, Austria.. Entrati in Austria ci siamo diretti verso un passo ( acc...non ricordo il nome!!!), dove dopo aver persrcorso un bellissimo passo alpino ( e anche qua una deviazione per frana, dove ho circolato su una strada paraticamente sterrata ), siamo scesi verso Villach.
Qua abbiamo trovato una sistemazione bellissima...Ottimo cibo, ottima stanza , ottimo prezzo..Insomma otiimo tutto. Il giorno dopo partiti alla volta dell'Ungheria!!!! Tutta in un fiato ....Arrivati ijn Ungheria ci siamo diretti verso l'interno ( ma solo per qualche KM ), dove abbiamo pranzato ( per modo di dire, visto che era tutto al sacco)...Dall'Ungheria siamo entrati in Slovenia, poi Criazia, Poi Slovenia, Poi Austria, poi Slovenia e poi Austria, per poi ritornare in Slovenia luogo dove ci siamo fermati a pernottare. Ed anche in questo caso, ottima pensione, ottimo cibo , ottimo prezzo. Il giorno dopo ripartiti per casa, direzione Brescia. Logicamente il ritorno è stato alla ricerca del percorso più lungo....Infatti entrati in Italia, dopoa ver raggiunto Bolzano, via per il passo della Mendola, poi Cles, poi Campiglio e via per Brescia!!! Insomma tutto bello, solo 10 minuti di pioggia...Una bella esperienza. Certo una sgroppata in moto, ma ne e' valsa la pena.