Ciao a tutti, sono Roberto, ho 37 anni, sono di Ferrara e non ho molta esperienza di forum, ma tanta passione per il mototurismo!!

Sono motociclista dal '98 quando un mese prima di sposarmi con la mia Elisa, ho comprato la mia prima moto, il mitico XTZ 750 Superteneré!! Sono arrivato a casa in sella e ho esordito con: "ho comprato la moto", e sono ancora vivo!!! Pensate che l'ultimo mezzo era stata una vespa 125 T5! :shock: Beh raga, da allora, oltre ad aver contagiato con la passione dei viaggi la mia signora (e qui posso dirmi fortunato

) non abbiamo mai smesso di girare: Francia, Croazia, Germania (oltre Berlino), Rep. Ceca, Austria tutta l'Italia e prossimamente la Spagna. Circa 60.000 km, una grossa fetta di questi li ho macinati con la mia FJR "Silver Bullet" del 2001 (sono a quota 45.000 km) che ritengo insosituibile per comodità e prestazioni; unico mio dubbio adesso è dato dal passaggio abissale che ho fatto dal "Tenerone" alla FJR...sono già al top come categoria, la prossima moto cosa sarà? Un BMW?? Naaaaaaaa! Possibilità economiche permettendo un'altra FJR!!!!

E' troppo bella l'FJR 2006, però opterei per il cambio tradizionale, non so, mi acchiappa così, è il sangue emiliano! Cmq ritornando alla moto (e poi chiudo scusate :wink: ) voglio sottolinearne la versatilità grandiosa, che spazia dalla comodità di un viaggio, allo scalpitare dei cavalli su strade di montagna dove mi ritrovo a volte con gli amici che hanno anche moto stradali e supersportive, e quest'ultimi oh, non mi vanno mica via.... :lol: Concludendo, spero di riuscire a venire ad uno degli incontri organizzati dal club, quest'anno non posso nelle date della Val di Fassa, e mi dispiace un casino, però l'8 e 9 luglio compeserò con lo Stelvio!!
Un saluto a tutti voi e scusate le cavolate!