In ogni caso la stampa a colori ( se possibile ) costerà intorno a 15,00 € a gilet più il costo del gilet che per il modello che hai inserito è di circa 30/35 €
Citazione da: Gino64 - 22/12/2018, 08:24:51In ogni caso la stampa a colori ( se possibile ) costerà intorno a 15,00 € a gilet più il costo del gilet che per il modello che hai inserito è di circa 30/35 €Personalmente ho trovato un sito che lo vende singolarmente a 27 eu. Magari prendendone una discreta quantità il prezzo ovviamente cala. Si potrebbe anche sentire direttamente il produttore
Gino, e fare le scritte in rilievo ? sicuramente ad un costo superiore ma con una durata più lunga,
Il problema non sono i 2/3 euro di differenza del prezzo ma bensi la stampa in policromia.Prova a contattare un centro stampa e chiedere informazioni.Io direi di seguire più la linea di un eventuale gruppo di acquisto piuttosto che metterlo all'ordine del giorno dell'assemblea.Se poi la tua volontà e di metterlo in lista sugli ordini del giorno in assemblea nessun problema.
Cmq anche se non mi date risposte,domani se sono aperti provo a chiedere.
Pensavo bisognasse passare dall'approvazione del direttivo
Allora io stamani sono passato da un laboratorio che fa ste cose,(ne ha fatte per un moto club,per i volontari ect ect) ho fatto vedere quella di comelca, giubotto con scritte davanti e dietro si dovrebbe aggirare intorno ai 20/25 euro forse anche meno,cmq dopo le feste se si è interessati mi fa un prezzo esatto,un gilet non della OJ ma di ottiima fattura,se poi si vuole quello vedremo se si possono trovare a prezzo. F atemi sapere se devo andare avanti. Grazie
........un gilet non della OJ ma di ottiima fattura,..........
io sono interessato..stiam a vedere personalmente starei su quanto proposto da Comelca :OJ...anche se il costo finale si aggirasse sui 50/60 non e' un problema , mi sembra fatto bene.salut
D'accordo dopo le feste vedro' di fare il tutto