piccola riflessione agli eventi del club poi non andrebbero usati ovviamente
Nessuno vieta nulla a nessuno, tenete conto che il club ha gia in dotazione 5 giubbini serigrafati con il logo del e vengono usati dalle staffette.
No Elio, qui stiamo parlando di 2 cose diverse.Tu proponi dei gilet alta visibilità da acquistare da parte di soci interessati.Io ho fatto presente che il club ha in dotazione 5 giubbini serigrafati per le staffette. Se voi volete fare altri gilet nessun problema ognuno se lo ordina senza problema.Se poi eventualmente vuoi inserire il logo si dovrà fare regolare richiesta scritta appena sarà insediato il nuovo direttivo a seconda dell'uso che ne viene fatto. ( tutto ciò per dovere di informazione )I loghi sono di proprietà Yamaha e vanno usati secondo le modalità che Yamaha stessa ci comunica e il rilascio all'uso dei loghi è a discrezione del direttivo.
foto gilet
Citazione da: Gino64 - 12/01/2019, 07:19:59No Elio, qui stiamo parlando di 2 cose diverse.Tu proponi dei gilet alta visibilità da acquistare da parte di soci interessati.Io ho fatto presente che il club ha in dotazione 5 giubbini serigrafati per le staffette. Se voi volete fare altri gilet nessun problema ognuno se lo ordina senza problema.Se poi eventualmente vuoi inserire il logo si dovrà fare regolare richiesta scritta appena sarà insediato il nuovo direttivo a seconda dell'uso che ne viene fatto. ( tutto ciò per dovere di informazione )I loghi sono di proprietà Yamaha e vanno usati secondo le modalità che Yamaha stessa ci comunica e il rilascio all'uso dei loghi è a discrezione del direttivo.Pienamente in linea con le regole x quanto riguarda il logo. Ma se mi dici che potrebbero confondersi con le staffette che soluzione c'è? O non si fanno o si fanno di colore arancio alle staffette. D'altra parte io come altri lo usiamo già regolarmente in tutte le uscite. Ora se aggiungi o meno il logo non cambia nulla. Ci sono alternative ?
Gino deve mandarmi il (orca mucca) non ricordo come si chiama il logo del moto club.
Citazione da: Flavio - 13/01/2019, 14:33:42Gino deve mandarmi il (orca mucca) non ricordo come si chiama il logo del moto club.Credo si chiami EFFE I LUNGA ERRE Club Italia
Scusate la domanda,si lascia perdere? ...
Ci rinuncio acquisto per conto mio un poema per nulla, da quello che ho letto.
Scusate la domanda,si lascia perdere? Gino se volessi stampare sulle mie giacche il logo del club,sarebbe una cosa fattibile o no? E se si per avere la (matrice) ? grazie
OK grazie,e per avere le path?