Ciao a tutti !!!!
Sono Andrea di Isola Vicentina (VI) , ho 56 anni di cui almeno 42 passati in sella a motorini e moto .
Faccio l'imprenditore e vivo commerciando macchinari industriali per l'industria della ceramica in giro per il mondo .
La moto e la barca a vela sono le mie grandi passioni .
Sono amante dei lunghi viaggi in moto ed ogni anno cerco , nei limiti delle possibilità, anche da solo se non trovo compagni di viaggio, di concedermene uno .
Due anni fa Sicilia da solo , l'anno scorso Londra e Bristol in due moto e così via ....
Conosco uno dei soci e così mi sono unito , anche se solo per poche ore , quest'anno al tour del Prosecco ed ho avuto il piacere di vedere una bellissima e simpatica compagnia con la quale condividere i miei interessi e così ho deciso di iscrivermi e di chiedervi di accettarmi fra di voi.
Ho avuto diverse moto e l'ultima che ancora ho e con la quale ho fatto i viaggi ci cui ho accennato è stata una Yamaha Tracer 900 .
Attualmente , avendo trovato una super occasione , ho comprato e sto utilizzando una BMW GS 1200 .
Viaggio di solito con Tiziana , la mia dolce metà , alla quale piace anche molto passare giornate intere in sella e vedere posti nuovi.
Sentendo i bellissimi viaggi che avete fatto nel passato e che farete in futuro sono sicuro che potremo divertirci insieme.
un saluto a tutti
da Andrea e Tiziana