Ormai da tre giorni non sono più un fortunato possessore di una FJR, solo ora ho la forza e il coraggio di comunicarlo anche a voi, venduta, sono arrivato a questa spiacevole decisione perché non è possibile non sfruttare le sue doti di grande viaggiatrice, 9600 Km in tre anni sono un insulto per lei, l'ho comprata con la speranza di poter viaggiare con mia moglie almeno due volte l'anno, in tre anni un solo vero viaggio, un po' poco non vi pare, alla fine mia moglie ha confessato che non le piace fare lunghi viaggi in moto, ed ecco arrivata la mia decisione, senza moto non ci resto, sono tornato alla mia prima due ruote "dopo la vespa" il Super Ténéré, almeno posso sfruttarla per il tragitto casa lavoro visto che quest'ultimo si trova in località montana leggermente impervia e non sdegna l'occasionale giretto fuori porta. Voglio salutare tutti voi, anche se non vi ho conosciuto di persona, non ho mai avuto nemmeno il piacere di partecipare alle vostre uscite, ho avuto l'onore di conoscere tramite messaggi Andrea, è lui che mi ha convinto a forza di mail a diventare socio del Club, saluto il nostro Presidente Gino, tutto il consiglio direttivo, le persone che mi hanno aiutato nelle mie indecisioni, specialmente Gabriele "GbPiero67" grazie a lui ho alimentato il GPS in modo impeccabile, saluto Passerotto68 perché la sua canzone continua a riecheggiare nel mio cervello, saluto anche Elio "elcode" mio quasi vicino di casa, appena mi vede riceverò sicuramente una tirata d'orecchio.
Ciao ragazzi e buona strada a tutti e grazie!