Buona serata a tutti, sono Alessio ho 40 anni e vi scrivo da Pisa. Assieme a mia moglie Enza amiamo, quando possibile, fare belle passeggiate in moto!!! Dopo vari scooteroni tra cui un swt 400 ed un Burgman 650 abbiamo preso una Honda nc750x e attualmente giriamo con una bellissima Yamaha Tracer 900 ma da qualche tempo ci stiamo orientando su qualcosa di più turistico e confortevole, visto che con la tracer dopo qualche km in più iniziamo a soffrire.
Al momento stiamo cercando di valutare bene il nostro prossimo acquisto!!! Si parla di cifre importanti e non vorremmo fare un errore. Siamo rimasti molto colpiti dalla bellezza e dal 4 cilindri della fjr 1300 che però non abbiamo potuto provare e quindi testarne l’effettiva comodità. Oltre al fatto che non essendo un colosso (1,73m per 70 kg) ne temo un po’ il peso e la mole.
In alternativa anche se completamente differente ma sempre di mamma Yamaha stavamo valutando anche la Super tenere ( anche questa con trasmissione a cardano, regolazione elettronica sospensione e grande affidabilità). Questa ho potuto provarla e l’ho trovata veramente molto comoda, posizione eretta e rilassata... sicuramente ottima per lunghe percorrenze molto più della nostra tracer... però il motore bicilindrico e con poco allungo... non è stato proprio amore a prima vista
!!! Insomma non sappiamo che fare... Però QUANTO CAVOLO È BELLA LA VOSTRA FJR!!!