Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Foto calendario

<< < (4/7) > >>

bassini:
Be il tema moto mi sembra , doverroso.....Il contorno, logicamente puo' essere di vari tipi...Ma poi basta guardare le foto proposte e poi si vedra'

Flavio:
A me pare che sia già a tema,mare montagne ect ect,secondo me Comelca dovrebbe specificare meglio cosa intende poi come dite voi siamo aperti a tutto l'importante è che ci sia la motona. (^) (^)

Gino64:

--- Citazione da: Francesco68 - 14/07/2018, 14:40:51 ---Amici Cari
Scusatemi se mi intrometto, ma penso di aver capito il pensiero espresso da Elio, l’idea non mi dispiace,
andrebbe approfondita, ma sono sicuro che potrebbe portare ad un buon risultato. Naturalmente richiede un impegno maggiore da parte di chi vuole contribuire alla pubblicazione del nuovo calendario, ma sarebbe una cosa diversa. Insomma io non la scarterei, ma va studiata considerando come soggetto principale la moto.
Un saluto a tutti

--- Termina citazione ---

Francesco, allora spiegala così la capisco anche io, perchè finora non c'ho capito nulla.....

passerotto68:
Proposta calendario FJR 1300 club Italia 2018:
FJR e.....fondo schiena

Oppure

FJR e.....portali chiese

Oppure

FJR e.....campo di fiori

Oppure

FJR e.....specchi di acqua

Etc, etc, etc.....

Molto interessante e impegnativo.

Proposta a me simpaticissima......

Saluti irpini.
passerotto68

comelca:

--- Citazione da: passerotto68 - 17/08/2018, 15:10:33 ---Proposta calendario FJR 1300 club Italia 2018:
FJR e.....fondo schiena

Oppure

FJR e.....portali chiese

Oppure

FJR e.....campo di fiori

Oppure

FJR e.....specchi di acqua

Etc, etc, etc.....

Molto interessante e impegnativo.

Proposta a me simpaticissima......

Saluti irpini.
passerotto68

--- Termina citazione ---

Ohhhhhhhhhhhhhh, Passerotto docet. Non è difficile da capire............ se vi impegnate  :D
Basta poco che ce vò?  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa