Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Quando non tutto il male viene per nuocere...  (Letto 1245 volte)

• Visitatore
Quando non tutto il male viene per nuocere...
« il: 18/06/2006, 01:30:53 »
Purtroppo le condizioni meteo avverse hanno fatto desistere Carlo e me dal giro sulle Alpi Francesi e raggiungere Baloo in Valdaosta...

Gianpaolo mi dispiace !!!  :cry:

Ad ogni modo la Domenica è salva perchè Abba e Rivo75 vengono a fare un giretto sul Lago di Como e Carlo ed io gli faremo da "apripista".

Se qualcuno è intenzionato ad aggregarsi e fa a tempo a leggere il messaggio il nostro appuntamento è a Erba per le 10.30.
L'itinerario prevede 240 km di strade molto lente ma estremamente panoramiche, 4 ore stimate...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 18/06/2006, 10:46:24 »
Buon giro !!! Ci vediamo al Dolomiti Ride

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 18/06/2006, 20:04:50 »
Io oggi mi son pappato un pò di passi che dovrete fare voi la settimana prossima e che io farò fatica a fare :D  :D

Ho incontrato due fjr blu 03, una grigia 03 assiema a una delle blu e una bicolore sulla valsugana, qualcuno si riconosce?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 18/06/2006, 22:20:10 »
Eccoci a consuntivare l'ennesimo bel giro in moto e una bellissima giornata passata con una bellissima compagnia! Grazie a Rivo75 e Benny, Abba e Silvia, l'immancabile FJjcarlo e ovviamente Sarix!

Peccato solo che qualche goccia di pioggia ci ha fatto modificare il percorso previsto... alla prossima!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 19/06/2006, 00:18:09 »
Dunque riassumendo:
siamo arrivati ora a casa dopo una bellissima giornata di curve(tante :shock:  :shock: )qualche goccia d'acqua,la quale ci voleva tutta per sbollentare la temperatura veramente alta,ma soprattutto siamo arrivati a casa contenti,per aver trovato tre nuovi amici
grazie Gian sei veramente un gran presidente ma soprattutto una persona disponibile e cordialissima come la tua dolce metà Sarix che è anche una bravissima pilota :wink:  :wink:
E grazie anche a Carlo per la compagnia e la simpatia :P
Grazie ancora per i bellissimi panorami visti e la pizzata finale!!!!!speriamo di riuscire a rivedervi al Dolomiti Ride insieme ad altri amici.

P.s.Una coccola a Flik MITICO!!!!!!!!!!!!!!!

Benny e Max

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 19/06/2006, 00:45:25 »
Siamo arrivati a casa anche noi, un grosso grazie a Gian, Sara e Carlo per la splendida giornata, siete stati grandi! :wink:
Alla prossima! :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 19/06/2006, 12:55:38 »
Grazie a voi per la splendida compagnia, spero di rivedervi presto....magari al dolomiti ride.

Ciao.
Carlo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 19/06/2006, 17:34:06 »
Ke bello ke bello ragazzi...lo rifacciamo??? :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 19/06/2006, 17:43:59 »
Citazione da: "Sarix"
Ke bello ke bello ragazzi...lo rifacciamo??? :lol:

Sicuramente sì,però tu cerca di rimetterti in splendida forma :wink:  :wink:  :wink:  :wink: che sabato ti aspetta il Dolomiti.....
copri la gola ma soprattutto chiudi la cabrio :mrgreen:

grazie ancora di tutto
Benny

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 19/06/2006, 18:46:29 »
per Sarix

è inutile tentare di mimetizzare il suzuki, anche se nella foto ha un profilo simile all'FJR, ormai sei grande fatti regalare il fazer. :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 19/06/2006, 20:07:04 »
Citazione da: "stefano"
per Sarix
è inutile tentare di mimetizzare il suzuki, anche se nella foto ha un profilo simile all'FJR,

Uè, piano con gli insulti!!! :twisted:  Don't touch my Ciccio!! :wink: