Grazie ad Annita per questo bel ricordo e per la sua volontà di volercene rendere partecipi.
Questa foto segna la fine di un percorso, come membri del precedente Direttivo, molto inteso e difficile per il nostro Club.
Ricordo molto bene la complessità di quei giorni, di quei mesi, di quell'anno, in cui io ed Andrea siamo stati chiamati a dare il nostro contributo a seguito delle doppie dimissioni nell'allora Consiglio Direttivo.
Ora l'ottimo risultato ottenuto è sotto gli occhi di tutti ma personalmente volevo sottolineare come il tuo contributo, caro Andrea, sia stato fondamentale ed asse portante per la ripresa della nostra Associazione.
In quello che siamo ora oggi, almeno per me, è tangibile la tua presenza, la tua visione positiva, possibilista, aggregatrice, sorridente e soprattutto pulita nei pensieri.
Insieme abbiamo condiviso qualche viaggetto e qualche camera doppia, tempo, che speso insieme a te, mi ha dato la convinzione come il tuo essere straordinario sia racchiuso nel tuo modo di affrontare l'ordinario di tutti i giorni.
Ti mando un abbraccio caro Amico mio e qualunque sarà la mia strada sarai sempre con me