Eccomi con le mie personali considerazioni dopo circa 2000 chilometri di utilizzo.
Intanto volevo tessere le lodi dell'acquisto di queste gomme sul sito trovagomme.it con il quale abbiamo una piccola convenzione che mi auguro possa diventare nel tempo ancor più vantaggiosa.
Tutto molto semplice.........si scelgono gli pneumatici, si richiede il codice di sconto al direttivo, lo si inserisce nell'apposito spazio ed il sistema rimodula il prezzo con lo sconto. Cosa che ho gradito, si possono recapitare gli pneumatici in una delle molte officine affiliate che poi provvederanno al montaggio delle stesse previo appuntamento.
Ma veniamo alle gomme !
Intanto il disegno, che personalmente apprezzo, da subito ho notato una certa pigrizia a scendere in piega ma dopo qualche curva ci si prende la misura e il difetto viene assorbito.
Duemila chilometri sono davvero pochi per dare una valutazione sulla durata ed il consumo. Per il momento sono soddisfatto e la gomma sembra reagire bene alla mia guida.
Ho potuto testarle ad alta velocità e sotto un pauroso diluvio in autostrada e devo dire che mi hanno stupito per la stabilità e per l'assenza di acquaplaning.
Ora sono nuove e mi trasmettono sicurezza anche sul misto stretto dove qualche volta mi sono divertito osando in staccate e pieghe.
Che dire , alla fine con 128 Euro + 35 per montaggio equilibratura e smaltimento dei vecchi pneumatici spero che questa gomma mi faccia compagnia fino ai diecimila senza darmi noie.
Al momento sento di consigliarle specialmente a chi utilizza la moto tutto l'anno e magari la usa anche per andare al lavoro, mentre per la bella stagione e per i viaggi dove si prevede di andare spesso al limite ricercando la performance resto sulle mie Bridgestone T31.