Ho acquistato un paio d'anni fa, una coppia di interfoni Midland BTX1 FM, con cui mi sono sempre trovato bene; installazione fatta da me, ottimizzato guanciali del casco per alloggiare al meglio gli auricolari e senza sporgenze, sia nel mio casco che in quello di mia moglie.
Dopo un po' si rompono i tappini in gomma che chiudono le porte del jack da 3.5 mm e della presa di ricarica.
Non do particolare peso alla cosa, ma col passare del tempo, la qualità audio peggiora e soprattutto la durata della carica scende sempre piu' facendo fatica a coprire l'intera giornata in moto.
Mi rivolgo al mio rivenditore , che mi effettua l'aggiornamento sofrware; la qualita' migliora ma la durata batteria , ovviamente no.
Chiamo CTE International, che commerializza Midland in Italia, e nella persona del Sig.Carlo Marino, mi chiede di spedire loro i dispositivi ( non piu' coperti da garanzia ).
Oggi mi sono stati spediti due interfoni nuovi di zecca, con la seguente descrizione nella bolla di accompagnamento;" La sostituzione , e' stata effettuata in misura eccezionale, in quanto i tappi in gomma che chiudono le porte USB erano rotti, e l'umidita' ha danneggiato i circuiti"
Che dire, un plauso ad un azienda seria.