Ti confermo che la carena SX ha anche gli attacchi modificati sia per quanto riguarda l'ancoraggio al telaietto anteriore sia per quanto riguarda la carena interna (quella nero goffrata) quindi NON è intercambiabile con la tua.
Se le tue carene sono solo consumate e non ci sono lesioni, puoi farle tranquillamente riparare. Il mio carrozziere (CZ) a me ha fatto lo stesso lavoro per ca. 200€. ed è stato impeccabile. Il problema delle carene sono le lesioni. Queste ultime non si riparano (ho provato col codino che aveva delle lesioni a causa delle vibrazioni bauletto ed alla fine, dopo tre interventi di riparazione, l'ho comprato usato e riverniciato).
La carena SX invece l'ho sostituita perchè un tizio in retromarcia mi ha buttato a terra la moto ed è fuggito. Purtroppo la carena si è lesionata e ne ho trovata una grigia con due buchi enormi. Il mio carrozziere mi ha detto di acquistarla che ci avrebbe pensato lui...così è stato: risultato perfetto e riverniciandola nera, ci abbiamo messo su anche il trasparente che di serie non viene applicato.